Sultano nella giuria San Pellegrino

Terzo anno per la sfida tra giovani cuochi, organizzata da San Pellegrino. La San Pellegrino Young Chef è una sfida che coinvolge tremila cuochi di ventun Paesi, in una gara prima nazionale e poi internazionale. Le iscrizioni si chiudono il 30 aprile 2017.
“Cresce chi resta giovane – dice Sultano – ma soprattutto rimane giovane chi ha voglia di gareggiare, di farsi avanti. I miei migliori auguri ai partecipanti della San Pellegrino Young Chef”.
Partecipano i maggiorenni che siano nati a partire dal 1986, che abbiano lavorato un anno intero in un ristorante o una società di catering, anche in luoghi diversi, in qualità di commis, chef de cuisine, chef de partie o sous-chef.
La selezione di tutti i finalisti locali avverrà tra il il 7 giugno e il 31 dicembre del 2017, mentre la gran finale in cui verrà eletto il San Pellegrino Youg Chef 2018 a livello mondiale è fissata dal 22 al 23 giugno del 2018, a Milano.
La giuria di cui fa parte Ciccio Sultano sceglierà il migliore tra dieci finalisti che rappresenterà l’Italia nella gara finale.