In tutto fanno 11

 

I 4 cappelli della Guida dell’Espresso, da 2 a 3 forchette più 2 cocotte per I Banchi della Guida del Gambero Rosso, su cui brillano, per il dodicesimo anno, le 2 stelle della Guida Michelin: è stato un anno in cui abbiamo mietuto bene.
Sono contento. Dei risultati così, mettono addosso una gran voglia di fare e di progetti per l’anno prossimo ce ne sono molti.
Primo fra tutti, l’apertura di nuovi spazi in via Capitano Bocchieri con un bar-salotto, uno spazio fumatori, una cucina di produzione e un ritocco in senso funzionale ed estetico del Ristorante.
Per i risultati ottenuti, ringrazio la sala e la somellerie per la quotidiana maestria nell’accogliere, riuscendo come un sarto a vestire le esigenze di ogni tavolo, trasformando in opportunità tutte le sfide, occupandosi della felicità dei clienti; ringrazio la cucina che lavora a testa bassa; ringrazio i miei fornitori che ci danno la possibilità di essere bravi e siciliani. Un grazie anche a Ragusa e alla Sicilia che mi permettono di stare qui e, grazie, infine a Gabriella di chiudere il cerchio.
Per il prossimo campionato, saremo sempre noi, ma ancora più in forma e preparati. Grazie del vostro giudizio.

Ciccio Sultano
mente pratica