Rapid Menu

Valle Santa Domenica
Tre portate, ½ acqua, caffè e piccola pasticceria
Euro 45

Valle San Leonardo
Tre portate, 2 calici di vino *, ½ acqua, caffè e piccola pasticceria
Euro 59

extra
1 classico dello Chef
Euro 30

I menu degustazione sono serviti all’insieme del tavolo

*con l’aggiunta di Euro 1,00 verrà servito il terzo bicchiere di vino

Scarica il menu

PRENOTA

Gran Cenone da Sultano

La notte del 31 dicembre, al Ristorante Ciccio Sultano non sarà una notte qualsiasi. Sarà una festa della cucina siciliana, ricordata, ripensata, riproposta con la sicurezza e l’immaginazione di chi guarda indietro per andare avanti. Un tappeto di amuse-bouche introduce dieci portate, partendo da un virtuosistico spaghettone con lenticchie, panna acida, ostriche e caviale per continuare con l’astice del Mediterraneo con gambero rosso di Mazara del Valle, un ritratto a tutto tondo dell’Isola a base di gnocchi di patate al ragusano dop con polpettine di seppia e maialino nero, sugo di vongole e cozze, salsa carbonara, fino a dolcezze tipo la crema soffice di zucca e vaniglia con sorbetto di mandarino, loti, maggiorana e croccante di cioccolato bianco. Ma soprattutto, sarà il servizio e l’interno borghese, classico, caldo, elegante, a rendere unica l’atmosfera dell’ultimo dell’anno, al numero 31 di via Capitano Bocchieri. Il prezzo del cenone è di 180 euro a persona, escluse le bevande. A conferma delle prenotazioni è richiesto un acconto di 100 euro a persona tramite bonifico. Per prenotare, telefonare al +39 0932 651265 o scrivere a reservetion@ristoranteduomo.it

PRENOTA

Prima conviene

A chi acquista con trenta giorni di anticipo offriamo uno sconto del 10%, valido dal 01/10/2017 al 30/04/2018.
L’offerta, non valida nei giorni festivi, non è cumulabile con il menu per il pranzo da 45 e 59 euro né con il Menu per due.

PRENOTA

un menu per due

Dal 01/11 al 23/12/2017, vi offriamo il menù degustazione per due persone con la semplice aggiunta di 20€ (escluso il rapid menu)

PRENOTA

Tre cesti per le feste

Il cesto delle feste, dono sempre apprezzato, varia a seconda del prezzo. I Banchi può prepararvi cesti da 60, 80 o 120 euro. I primi due, avranno solo ed esclusivamente prodotti made in Sicilia, molti dei quali firmati Ciccio Sultano; il terzo, da 120 euro, contiene sia prodotti siciliani sia nazionali. Non c’è un elenco rigido di prodotti, e i cesti non sono mai uno uguale a l’altro. Di comune hanno solo la cura con cui sono stati selezionati le materie prime e i marchi.
Per i cesti che vengono venduti in provincia di Ragusa, si utilizza una cesta di cartone, mentre per quelli destinati a essere spediti, i prodotti sono sistemati dentro un box serigrafato sempre di cartone. Per acquistare i cesti delle feste si può chiamare il numero  +39 0932 655000  o scrivere a info@ibanchiragusa.it

 

PRENOTA